LUGAGNANO di SONA

IMG_1230.JPG

Via Bussolengo, 19/21

37060 Lugagnano di Sona (VR)

Telefono: 045-6082319

Fax: 045-6088426

e-mail: sona@intofer.it

 

Segni Particolari: AMMINISTRAZIONE

Il punto vendita di Lugagnano è il più recente dei magazzini INTOFER ed è collocato nei paraggi del centro commerciale "La Grande Mela".

Pienamente operativo e funzionante dall'ottobre 2018 (in precedenza questo deposito aveva sede a Sona) il punto vendita conta circa 6.000 mq di spazio aperto e 3.500 mq di superficie coperta.

In questo deposito sono disponibili tutti i più diffusi materiali edili, come ad esempio laterizi, manufatti in cemento, tubazioni e raccorderia in PVC; ampia disponibilità di malte, collanti e rasanti così come di diverse tipologie di cartongesso. Infine l'ampia ferramenta è fornita di numerosi articoli di tasselleria, utensileria ed elettroutensileria e calzature antinfortunistiche.

Come tutti gli altri punti vendita, anche questo magazzino è attrezzato ed organizzato per poter fornire un efficace servizio di trasporto.

Ultima, ma non meno importante, è la presenza degli uffici amministrativi, il cui personale è a disposizione per qualsiasi tipo di informazione contabile. I contatti riservati ad uso esclusivo per questo ufficio permettono di contattare l'amministrazione in maniera diretta.